venerdì, Dicembre 27

Silvestro (FI): “Critiche a decreto Caivano da chi ignora realtà, ora serve commissario questione giovanile”

“Definire il decreto Caivano una risposta inadeguata è semplicemente irreale. Chi lo critica dimostra di non conoscere affatto il dramma che Caivano ha vissuto per anni e ignora i risultati concreti che finalmente si stanno vedendo”.

Così Francesco SILVESTRO, senatore di Forza Italia, replicando alle accuse di Roberto Saviano e del Pd. SILVESTRO sottolinea il cambio di passo del governo Meloni, che, afferma, “ha riportato la presenza dello Stato dove mancava da anni, promuovendo modelli positivi in alternativa alle estremizzazioni proposte da alcune serie TV, che spesso hanno avuto un’influenza negativa, soprattutto tra i più giovani. Per questo è necessario replicare tale esempio anche per affrontare la questione giovanile, che in queste settimane sta diventando un problema importante per Napoli e provincia.

Ribadisco quindi la necessità di istituire un Commissario straordinario per la questione giovanile, dotato di pieni poteri e risorse significative, come avvenuto per la questione Caivano. Continueremo a sostenere un cambiamento reale, perché le nostre comunità hanno diritto a un futuro migliore”, conclude.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *